CdS – Ipotesi Viviano o Puggioni dopo l’infortunio di Cragno

L’infortunio del portiere titolare del Cagliari potrebbe portare all’arrivo di un sostituto. Si fanno i nomi dei due esperti estremi difensori

PISTE. Il Corriere dello Sport parla oggi anche dell’infortunio occorso ad Alessio Cragno, che non conta ad oggi tempi certi di guarigione. Se il Cagliari decidesse di non puntare sul dodicesimo Rafael, si aprirebbe lo spiraglio di una soluzione a tempo, tuttavia da verificare.

NOMI. I nomi formulati dal quotidiano sono quelli di Emiliano Viviano (34 anni a dicembre, dello Sporting Lisbona) e di Christian Puggioni (38enne svincolato, nell’ultima stagione in B al Benevento). Opzioni senza dubbio navigate.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
96 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, occhi su Pietro Saio: il difensore del Benevento piace anche al Frosinone

Il club rossoblù valuta nuovi profili giovani per il futuro: tra i nomi seguiti ci...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie