cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro: cessione per fare “cassa”, o altra chance?

Nella prima puntata della nostra nuova rubrica completamente dedicata a voi lettori e tifosi vi sottoponiamo un quesito importante relativo al futuro del fantasista brasiliano

Geraldino Do Santos Galvao, per tutti semplicemente Joao Pedro, potrebbe essere definito uno dei maggiori equivoci tattici della storia del Cagliari. Già dal suo arrivo si pensava potesse essere una mezz’ala di qualità e tanto dinamismo, ma niente da fare.

I vari allenatori che si sono alternati sulla panchina rossoblù, da Zeman a Maran, passando per Rastelli e Lopez, hanno cercato di disegnare un “abito” a lui congeniale e che potesse esaltare le sue buone doti fisiche e tecniche. I risultati sono stati decisamente altalenanti a causa, soprattutto, della sua incostanza.

Di certo non gli manca neppure un certo grado di tempra palesato quando, scontata la squalifica per doping, è tornato più carico di prima.

Al termine della sua quinta stagione in rossoblù, però, il desiderio della società è quello di affiancare alla certezza rappresentata da Leonardo Pavoletti una seconda punta che possa garantire maggiore costanza.

In virtù di ciò vi chiediamo: sareste d’accordo alla sua cessione, o sarebbe più opportuno concedergli un’ulteriore opportunità? Commenta qui sotto e partecipa alla discussione tutta tra tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...
La zona salvezza parla chiaro: esclusa la Salernitana, ormai in B, sette squadre in lotta...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu