cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League: il Torino supera 5-0 lo Shakhtyor e ipoteca la qualificazione

torino

Eliminati gli ungheresi del Debrecen con un doppio successo i granata si ripetono sui bielorussi nell’andata del terzo turno. Ritorno giovedì alle 19

Davanti ai circa 15000 spettatori, presenti allo stadio Grande Torino, la squadra di Mazzarri supera 5-0 lo Shakhtyor e come fatto col 3-0 al Debrecen, ipoteca la sfida in vista del ritorno in programma tra una settimana in Bielorussia alle 19 italiane. Rientro alla grande in casa dunque, dopo il match d’andata del turno precedente, disputato al Moccagatta di Alessandria.

NESSUN PROBLEMA. Neanche 2’ di contesa e Belotti insacca con uno stacco imperioso, dopo aver agganciato con la testa il pallone, calciato su punizione da Baselli. Il vantaggio mette in discesa la sfida. Al 12’ Zaza va ad un passo dal raddoppio, che Izzo trova al 15’ spizzando dopo una bella elevazione. Ancora sfortunato, davanti alla porta avversaria al 18’, Zaza. Brivido invece (37’) sull’errore di Izzo, il quale permette a Rybak in piena area di superare Sirigu  col cucchiaio. Palla però fortunatamente fuori.

Nel secondo tempo i granata controllano il match senza particolari affanni, sfiorando il 3-0 con un Zaza in gran spolvero al 9’. Il tris arriva al 18’, grazie ad un rigore che Belotti sigla con un destro non incrociato, concesso per fallo su Berenguer. Zaza schiaccia la sfera al 24’ e per un non nulla non sigla il 4-0. Cosa che invece, in modo strano, realizza De Silvestri. Festeggia anche il rientrante dalla Spal Bonifazi, che sigla al 31’, in sospetta posizione di fuorigioco. Infine Belotti fallisce la tripletta (33’) che sarebbe stato il 6-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu