Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Dazn, aumenta i suoi diritti tv e trasmetterà qualche partita del Cagliari in più

Il provider che trasmesse via web anche sulla APP di Sky ha presentato la nuova è più ricca offerta mantenendo inalterato il prezzo del proprio abbonamento

Dazn ha presentato la nuova offerta partita oggi 1 agosto, per i suoi abbonati La novità più importante è rappresentata dal prezzo. Confermato il canone mensile da 9,99 euro al mese, ma la nuova stagione porterà con se l’abbonamento annuale che si potrà sottoscrivere tramite una card prepagata da 99,99 Euro disponibile nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, i quarntamila punti vendita Sisalpay e il call center di Sky. Acquistando la card sarà possibile accedere illimitatamente a dodici mesi di visione. Rispetto alla scorsa stagione dovrebbe esserci un aumento delle gare del Cagliari, con qualcuna trasmessa anche dalla Sardegna Arena, cosa non accaduta nella scorsa stagione.

CONTENUTI E VOLTI NUOVI. Confermate ovviamente da contratto per le tre partite settimanali della Serie A, a cui si aggiungono tutti i match della Serie B. Gli appassionati di calcio potranno inoltre seguire tutta la La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, oltre che le coppe sudamericane come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ed i campionati internazionali di MLS, J1 League Giapponese e Chinese Super League. L’offerta degli altri sport include NFL, MLB, gli sport da combattimento come boxe ed MMA (UFC e Belaltor), ma anche le corse della WRC, IndyCar, Nascar e DTM, a cui si aggiungono le principali competizioni di rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo ed i darts.

Da oggi  1 Agosto ha poi debuttato su Dazn l’offerta dei due canali di Eurosport che porteranno l’intera offerta di eventi sportivi della televisione. Infine a livello di squadra, Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di punta dell’emittente, ed al team dello scorso anno si aggiungeranno Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e l’ex calciatore del Cagliari, Massimo Gobbi.

 

 

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster tirolesi perche' volano nel di dietro come missili perforanti anti orecchiette che e' una bellezza."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti