cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn, aumenta i suoi diritti tv e trasmetterà qualche partita del Cagliari in più

Il provider che trasmesse via web anche sulla APP di Sky ha presentato la nuova è più ricca offerta mantenendo inalterato il prezzo del proprio abbonamento

Dazn ha presentato la nuova offerta partita oggi 1 agosto, per i suoi abbonati La novità più importante è rappresentata dal prezzo. Confermato il canone mensile da 9,99 euro al mese, ma la nuova stagione porterà con se l’abbonamento annuale che si potrà sottoscrivere tramite una card prepagata da 99,99 Euro disponibile nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, i quarntamila punti vendita Sisalpay e il call center di Sky. Acquistando la card sarà possibile accedere illimitatamente a dodici mesi di visione. Rispetto alla scorsa stagione dovrebbe esserci un aumento delle gare del Cagliari, con qualcuna trasmessa anche dalla Sardegna Arena, cosa non accaduta nella scorsa stagione.

CONTENUTI E VOLTI NUOVI. Confermate ovviamente da contratto per le tre partite settimanali della Serie A, a cui si aggiungono tutti i match della Serie B. Gli appassionati di calcio potranno inoltre seguire tutta la La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, oltre che le coppe sudamericane come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ed i campionati internazionali di MLS, J1 League Giapponese e Chinese Super League. L’offerta degli altri sport include NFL, MLB, gli sport da combattimento come boxe ed MMA (UFC e Belaltor), ma anche le corse della WRC, IndyCar, Nascar e DTM, a cui si aggiungono le principali competizioni di rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo ed i darts.

Da oggi  1 Agosto ha poi debuttato su Dazn l’offerta dei due canali di Eurosport che porteranno l’intera offerta di eventi sportivi della televisione. Infine a livello di squadra, Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di punta dell’emittente, ed al team dello scorso anno si aggiungeranno Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e l’ex calciatore del Cagliari, Massimo Gobbi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non capita ogni volta che si gioca a San Siro che i rossoblù recrimino con...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu