Resta in contatto

Approfondimenti

Dazn, aumenta i suoi diritti tv e trasmetterà qualche partita del Cagliari in più

Il provider che trasmesse via web anche sulla APP di Sky ha presentato la nuova è più ricca offerta mantenendo inalterato il prezzo del proprio abbonamento

Dazn ha presentato la nuova offerta partita oggi 1 agosto, per i suoi abbonati La novità più importante è rappresentata dal prezzo. Confermato il canone mensile da 9,99 euro al mese, ma la nuova stagione porterà con se l’abbonamento annuale che si potrà sottoscrivere tramite una card prepagata da 99,99 Euro disponibile nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, i quarntamila punti vendita Sisalpay e il call center di Sky. Acquistando la card sarà possibile accedere illimitatamente a dodici mesi di visione. Rispetto alla scorsa stagione dovrebbe esserci un aumento delle gare del Cagliari, con qualcuna trasmessa anche dalla Sardegna Arena, cosa non accaduta nella scorsa stagione.

CONTENUTI E VOLTI NUOVI. Confermate ovviamente da contratto per le tre partite settimanali della Serie A, a cui si aggiungono tutti i match della Serie B. Gli appassionati di calcio potranno inoltre seguire tutta la La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, oltre che le coppe sudamericane come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ed i campionati internazionali di MLS, J1 League Giapponese e Chinese Super League. L’offerta degli altri sport include NFL, MLB, gli sport da combattimento come boxe ed MMA (UFC e Belaltor), ma anche le corse della WRC, IndyCar, Nascar e DTM, a cui si aggiungono le principali competizioni di rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo ed i darts.

Da oggi  1 Agosto ha poi debuttato su Dazn l’offerta dei due canali di Eurosport che porteranno l’intera offerta di eventi sportivi della televisione. Infine a livello di squadra, Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di punta dell’emittente, ed al team dello scorso anno si aggiungeranno Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e l’ex calciatore del Cagliari, Massimo Gobbi.

 

 

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti