Resta in contatto

News

Ancora Maran: “Cagliari ti fa innamorare. L’amicizia per me è un valore sacro”

Seconda parte dell’intervista rilasciata dal tecnico rossoblù a La Nuova Sardegna che ci aiuta a conoscere meglio il mister dal punto di vista personale

L’ISOLA. “Il senso di appartenenza alle tradizioni è fortissimo sia qui che in Trentino – racconta Rolando Maran facendo un parallelismo tra la Sardegna e la sua terra – Sono un uomo che vive di sensazioni: appena arrivato qui, a pelle, ho sentito che c’era qualcosa che mi attirava. Cagliari è una città che ti fa innamorare. Questo mare è bellissimo, la prima volta che l’ho visto sono rimasto incantato”.

FUORI DAL CAMPO. “Mi piace fare delle passeggiate apprezzando il panorama. Camminare mi rilassa e in quei momenti ammetto che riesco a pensare ad altro. Purtroppo durano poco. Il mio hobby preferito? Sciare. Quando mi ritaglio del tempo libero lo faccio volentieri”.

PERSONALITA’. “Di sicuro sono un uomo deciso, difendo le mie idee, cercando sempre di spiegare con calma perché ho preso quella posizione. L’amicizia è un valore sacro per me, ci credo molto. Coltivarla è importante. Subire un torto o uno sgarbo da un amico vero mi ferirebbe moltissimo”.

 

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News