Qui Pejo – Seduta mattutina. Alle 19 c’è l’amichevole col Chievo

Lezione di tattica in vista dell’ultimo test in terra trentina. Questa mattina ha lavorato anche il nuovo acquisto Marko Rog

Si alzano i ritmi a Pejo, dove il gruppo di Rolando Maran prosegue la preparazione in vista della nuova stagione agonistica. Quest’oggi seduta prettamente tattica: nel pomeriggio infatti i rossoblù scenderanno in campo per l’ultimo test in terra trentina. A tastare le condizioni di Pavoletti e compagni ci sarà il Chievo Verona (alle 19, stadio Briamasco di Trento).

Per quanto riguarda i contenuti della seduta mattutina, Maran ha fatto lavorare i suoi sullo sviluppo della fase offensiva e la gestione di quella difensiva. In campo anche l’ultimo arrivato, Marko Rog.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, Mancini guarda al futuro: tre rossoblù tra i pre-allertati

Il nuovo commissario tecnico prepara la lista per la Nations League. Tra i circa 70...

CRAI Sport Center, recuperato Mina

Il difensore colombiano ha svolto l’intera seduta con i compagni al CRAI Sport Center....

Il Cagliari presenta la terza maglia: “To the Future – Beyond Time”

Design ispirato alla Sardegna tra Museo di Mont’e Prama e Penisola del Sinis....

Altre notizie