Resta in contatto

News

Bielsa, ennesima follia per la tournée in Australia. Cagliari si prepara per il “loco”

Il tecnico argentino viaggerà quaranta ore per sfidare il Manchester United, ma farà rientro dopo meno di due giorni

SCELTA BIZZARRA. Quando si parla di Marcelo Bielsa mai niente è normale. Come riportato dal Sun, il tecnico del Leeds United (prossimo avversario del Cagliari il 27 luglio alla Sardegna Arena) ha scelto di far fronte alla scomoda tournée in Australia con una scelta a dir poco bizzarra: viaggerà 40 ore per farne soltanto 36 nel luogo dell’amichevole.

IL MOTIVO. L’allenatore argentino ha scelto di spedire in tournée una “squadra B” e tenere insieme a lui in Inghilterrai i nuovi acquisti e i calciatori che hanno avuto un prolungamento di vacanze. Tutto per riuscire ad inserirli al meglio nella sua filosofia di gioco. Nonostante questo però, il “loco” non vuole perdersi l’amichevole con il Manchester United in programma domani e ha optato per una trasferta lampo nonostante il viaggio di 40 ore tra andata e ritorno.

VERSO CAGLIARI. Una volta conclusa l’amichevole con lo United il Leeds sfiderà il Western Sidney, senza però il mister che avrà già fatto ritorno in Inghilterra dall’altro gruppo. La prima amichevole con il gruppo al completo sarà proprio quella del 27 luglio alla Sardegna Arena e lì il mister più pazzo del mondo ci sarà.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
piero busanca
Ospite
piero busanca

Nandez è un calciatore seguito da tanto tempo dal Cagliari, mmentre il Boca da quello che ho capito sta giocando al rialzo e dato che ha una scadenza di contratto prossima , lascerei al Boca il loro beniamino e punterei sul croato del napoli RO- Rimarrebbero ca. 25 milioni dalla vendita di Barella, quindi punterei ad un altro centrocampista di qualità ma di contenimento e soprattutto un attacante giovane ultimo grido dei campionati europei s africani ( camerum, algeria , spagna tunisia etiopia israele e variie)e manderei anzi venderei serri . In attaco penso che pavoletti non basta assieme al… Leggi il resto »

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News