Resta in contatto

Calciomercato

Farias, è duello ta Atalanta e Sassuolo. Ma i neroverdi restano in pole

La punta brasiliana non è ancora arrivata nel ritiro di Pejo. Sulle sue tracce gli orobici e gli emiliani con quest’ultimi in vantaggio

Diego Farias potrebbe passare da Pejo ma solo per un saluto rapido. Il mago brasiliano, infatti, avrebbe già le valigie pronte per lasciare definitivamente il Cagliari.

LE PISTE. Le due piste ad oggi più percorribili, come sottolinea L’Unione Sarda, sono quelle che conducono all’Atalanta e al Sassuolo con la società neroverde leggermente favorita. Non è tramontata del tutto, inoltre, l’ipotesi legata al Lecce di Fabio Liverani.

 

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

L”Olbia all’orizzonte….

Giuseppe
Ospite

Traditore il sig Farias 🤮🤮🤮

Maurizio
Ospite
Maurizio

Io lo venderei e basta…chi se ne frega dove va….

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

Io lo cederei al Lecce o all’Atalanta.

Ale
Ospite
Ale

Un’altra telenovela…

Marco
Ospite
Marco

Lo sapevo, vogliono molto più farias che il fenomeno joao…, quando devono caccuare soldi scelgono farias, spero che però si riesca ad ottenere qualche milione di euro lo stesso anche da joao, certo sarà molto difficile ottenere 6-8 milioni per uno e per l’altro, evidentemente il valore effettivo è la metà, altro che aumento preteso da joao…

CASTEDDAIU
Ospite
CASTEDDAIU

Non so se alla fine andrà a Bergamo, al Sassuolo o altrove, gli auguro comunque un in bocca al lupo per il proseguimento della carriera, ma eviti di storcere il naso quando verrà sostituito o quando dovrà stare in panchina, perchè a Cagliari lo faceva spesso ed un serio professionista sotto contratto è pagato anche per accettare le scelte dell’allenatore. Sull’uno contro uno è bravo, sotto porta un po meno, ma sicuramente può dare di più. Buona fortuna in ogni caso.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato