Barella via, ora Nahitan Nandez può veramente approdare in Sardegna

Il giocatore del Boca Juniors è la prima scelta per sostituire il centrocampista della Nazionale ceduto ai nerazzurri. Lunedì summit decisivo in Spagna

Dal momento che Nicolò Barella è stato ceduto, la dirigenza rossoblù sta pensando a come investire il tesoretto acquisito.

STRETTA PER NANDEZ. Come riporta Gianlucadimarzio.com, lunedì in Spagna si terrà un summit decisivo tra i presidenti di Boca Juniors e Cagliari finalizzato a trovare un accordo. Marcello Carli e Tommaso Giulini vogliono aggiungere al più presto una mezz’ala alla rosa guidata da Rolando Maran. La valutazione di base del cartellino dell’uruguaiano si aggira sui 15 mln di euro.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

Altre notizie