cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Lazio, scambio con la Spal: arriva Lazzari. Ai ferraresi va Murgia

Il club di Lotito si è inoltre assicurato il cipriota Karo girandolo in prestito in B alla Salernitana. Lapadula e Rossettini firmano col Lecce di Liverani

L’Inter, che ha fatto firmare un contratto quinquennale a Barella (in attesa di dare l’annuncio ufficiale) preleva a titolo definitivo dal Genoa il portiere Radu. Che, contestualmente viene rigirato in prestito annuale alla stessa società ligure. La Lazio chiude a suo favore dalla Spal l’operazione Lazzari: ai ferraresi 10 milioni di euro più il cartellino di Murgia. Con un tweet in danese, il Lione ha annunciato l’arrivo di Andersen dalla Sampdoria, cessione già annunciata dal presidente dei blucerchiati Ferrero a Sportitalia nei giorni scorsi. La Juventus ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’acquisto di Romero dal Genoa, che incasserà 26 milioni di euro pagabili in tre esercizi. L’argentino ha firmato sino al 2024 e giocherà un altro anno in rossoblù, con la cessione a titolo gratuito.

Ratificata la doppia operazione in entrata in casa Lecce, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi: acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, di Lapadula  dal Genoa. Dallo stesso club (ma in questo caso a titolo definitivo) anche l’ex difensore del Cagliari, Rossettini. Genoa che inoltre definito il trasferimento in prestito di Asencio al Pisa, neopromosso in Serie B. Nel frattempo il brasiliano Gerson torna in Brasile passando a titolo definitivo al Flamengo, con la  Roma che incassa circa 10 milioni.

LE ALTRE UFFICIALITA’. Attraverso un comunicato la S.S. Lazio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dall’Apollon F.C. le prestazioni sportive del calciatore Antreas Karo. Che viene girato in prestito alla Salernitana allenata dall’ex CT dell’Italia e del Cagliari, Ventura. Intanto, dopo l’incontro con il ds Tare, il futuro di Radu sembra essere più chiaro. Il difensore si è riavvicinato ai biancocelesti, grazie ad; un’apertura che sembrava improbabile fino a qualche giorno fa, ma adesso il difensore rumeno è pronto a giurare amore eterno ai colori difesi nelle ultime stagioni. In giornata resi noti anche due rinnovi. Il Lecce ha infatti comunicato di aver prolungato il contratto del centrocampista  Petriccione, in scadenza al termine della stagione sportiva 2020/21, fino al 30 giugno 2023 e il Parma comunica di aver rinnovato il contratto con  Barillà, ora legato al club crociato fino al 30 giugno 2022. Il club ducale, infine, ha annunciato l’arrivo del centrocampista Hernani dallo Zenit San Pietroburgo, attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu