Resta in contatto

Calciomercato

Padoin ad un passo dall’Udinese: il centrocampista chiuderà la carriera in Friuli?

L’ex rossoblù da poche settimane  appare vicinissimo a chiudere la carriera con i friulani: appare battuta la concorrenza del Brescia di Cellino

Fine carriera con l’Udinese per Simone Padoin? Sembra proprio di si. Infatti il difensore e centrocampista del Cagliari, al quale non è stato rinnovato il contratto scaduto il 30 giugno scorso (che scritto le pagine più importanti della sua carriera anche con la Juventus) potrebbe presto tornare a indossare una maglia bianconera, comunque diversa da quella juventina.

DETTAGLI. Appare infatti in dirittura d’arrivo, la trattativa intavolata dall’Udinese e il suo agente. Per Padoin si era fatto avanti anche il neopromosso in serie A Brescia di Massimo Cellino, ma a spuntarla  con tutta probabilità sarà invece il club friulano della famiglia Pozzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Grande Gianfranco Zola ed insieme a lui non scordiamoci di Gianfranco Matteoli"

Daniele Conti

Ultimo commento: "UN ESEMPIO. Ed ora vista la sua modestia, sta crescendo come dirigente."

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "Un grandissimo portiere, tra i più grandi di sempre. Dotato di straordinaria reattività e di grande tecnica individuale. Memorabile una sua partita..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato