Resta in contatto

Calciomercato

Padoin ad un passo dall’Udinese: il centrocampista chiuderà la carriera in Friuli?

L’ex rossoblù da poche settimane  appare vicinissimo a chiudere la carriera con i friulani: appare battuta la concorrenza del Brescia di Cellino

Fine carriera con l’Udinese per Simone Padoin? Sembra proprio di si. Infatti il difensore e centrocampista del Cagliari, al quale non è stato rinnovato il contratto scaduto il 30 giugno scorso (che scritto le pagine più importanti della sua carriera anche con la Juventus) potrebbe presto tornare a indossare una maglia bianconera, comunque diversa da quella juventina.

DETTAGLI. Appare infatti in dirittura d’arrivo, la trattativa intavolata dall’Udinese e il suo agente. Per Padoin si era fatto avanti anche il neopromosso in serie A Brescia di Massimo Cellino, ma a spuntarla  con tutta probabilità sarà invece il club friulano della famiglia Pozzo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "A parte il fatto che, se si facesse un azionariato dei tifosi e chiedessero 100 euro, molti dei commentatori non li metterebbero, perché i prossimi..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato