cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Leeds, in vendita i biglietti per la sfida alla Sardegna Arena

Il Cagliari Calcio comunica attraverso il proprio sito l’inizio della vendita dei ticket per la sfida di sabato 27 luglio contro il club inglese

LA SFIDA. Data da segnare in rosso sul calendario: sabato 27 luglio, ore 20.30, alla Sardegna Arena andrà in scena Cagliari-Leeds. I biglietti sono in vendita nella biglietteria dello stadio rossoblù, online e nelle ricevitorie abilitate, per quella che sarà la gara di debutto della squadra di Maran davanti ai propri tifosi.

OFFERTE. I biglietti sono in vendita nella biglietteria della Sardegna Arena, online e nelle ricevitorie abilitate. Gli abbonati pagheranno 2 euro in tutti i settori e questa offerta sarà disponibile esclusivamente presso la biglietteria della Sardegna Arena. Gli iscritti al programma Passione Casteddu per la stagione 2019/2020 avranno diritto ad uno sconto del 50% sulle tariffe intere, mentre gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio con solo 1 euro. Infine, riduzioni per Donne, Over 65, Under 18 e Diversamente abili.

CON L’AVIS. Il Cagliari propone poi un’iniziativa a favore dell’Avis: chi si presenterà entro il 27 luglio al Centro trasfusionale di via Talete per donare il suo sangue avrà in omaggio un biglietto per assistere alla gara.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu