Resta in contatto

News

Cagliari, summit milanese di mercato. Giulini: “Barella? Nessuna novità”

Poco fa il presidente rossoblù e il tecnico Maran sono stati intercettati dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un ristorante nel centro di Milano. Le dichiarazioni

Cena a quattro per pianificare il futuro. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, insieme al tecnico rossoblù Rolando Maran, oltre al ds Marcello Carli e al team manager Roberto Colombo sono stati intercettati poco fa nel centro di Milano dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un noto ristorante.

MARAN. “La cena è andata bene, abbiamo posto le basi per la nuova stagione”, ha dichiarato il tecnico Maran, “sono felice per il rinnovo di Ceppitelli, lo volevamo tutti. È certamente una bella notizia. Barella? Al di là di tutto mi dispiace che la sua Under 21 non possa proseguire l’avventura europea, se lo meritava. Non so se Nicolò possa essere l’unica cessione importante, il direttore (Carli, ndr) è più titolato a rispondere. Rog al suo posto in mezzo al campo? Il direttore è molto attivo con i nomi e sicuramente sarà nel suo taccuino. Defrel davanti? Stiamo parlando di tanti giocatori bravi, per cui…”.

GIULINI. Anche il presidente rossoblù è intervenuto sulla questione Barella. “La cena? Abbiamo mangiato bene”, ha detto il massimo dirigente, “abbiamo rinnovato oggi con il nostro capitano, ci apprestiamo a ritrovarci tutti ad Aritzo l’8 di luglio. Se ci sarà Barella in ritiro? Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza, avendo giocato fino all’altro ieri. Novità per la trattativa con l’Inter? Nessuna”.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News