cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, summit milanese di mercato. Giulini: “Barella? Nessuna novità”

Poco fa il presidente rossoblù e il tecnico Maran sono stati intercettati dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un ristorante nel centro di Milano. Le dichiarazioni

Cena a quattro per pianificare il futuro. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, insieme al tecnico rossoblù Rolando Maran, oltre al ds Marcello Carli e al team manager Roberto Colombo sono stati intercettati poco fa nel centro di Milano dai microfoni di Sky Sport, all’uscita di un noto ristorante.

MARAN. “La cena è andata bene, abbiamo posto le basi per la nuova stagione”, ha dichiarato il tecnico Maran, “sono felice per il rinnovo di Ceppitelli, lo volevamo tutti. È certamente una bella notizia. Barella? Al di là di tutto mi dispiace che la sua Under 21 non possa proseguire l’avventura europea, se lo meritava. Non so se Nicolò possa essere l’unica cessione importante, il direttore (Carli, ndr) è più titolato a rispondere. Rog al suo posto in mezzo al campo? Il direttore è molto attivo con i nomi e sicuramente sarà nel suo taccuino. Defrel davanti? Stiamo parlando di tanti giocatori bravi, per cui…”.

GIULINI. Anche il presidente rossoblù è intervenuto sulla questione Barella. “La cena? Abbiamo mangiato bene”, ha detto il massimo dirigente, “abbiamo rinnovato oggi con il nostro capitano, ci apprestiamo a ritrovarci tutti ad Aritzo l’8 di luglio. Se ci sarà Barella in ritiro? Sicuramente Nicolò avrà qualche giorno in più di vacanza, avendo giocato fino all’altro ieri. Novità per la trattativa con l’Inter? Nessuna”.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime sulla squadra rossoblù direttamente dal report del sito ufficiale del Cagliari Calcio:...
Le parole di Nicola Riva oggi a Milano per un evento di Eye Sport a...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu