Resta in contatto

News

Giungono conferme dalla Francia. Il PSG in pressing per Barella

La trattativa con l’Inter per il trasferimento del giocatore rossoblù stenta a decollare ed il sodalizio transalpino tenta il sorpasso

Anche in Francia sono convinti: il Paris Saint-Germain vuole Nicolò Barella. Il neo direttore sportivo Leonardo, da poco rientrato dopo la parentesi al Milan, vuole portare il talento rossoblù all’ombra della Torre Eiffel.

Il patron Hasser Al-Khelaifi, stufo dei profili da primadonna stile Neymar, vuole puntare su giovani di temperamento che sappiano abbinare tecnica alla giusta grinta, ed il rapporto fattogli dal dirigente brasiliano lo ha convinto.

L’INTER. La decisione di Barella di abbracciare il club nerazzurro è oramai nota, ma l’affare sembra essersi arenato di fronte all’offerta non ritenuta ancora congrua dalla società rossoblù. Ecco perchè un’eventuale offensiva dei francesi potrebbe convincere il Cagliari a trattare.

44 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Sono stati cambiati tanti Allenatori ma lo schifo è sempre lo stesso quindi la Verità è sotto gli Occhi di Tutti, anche se gli unici che..."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News