Resta in contatto

News

Borriello, auguri social e ricordi rossoblù per il bomber “dimenticato”

L’ex attaccante classe 1982 ha compiuto oggi 37 anni e alcuni suoi compagni di squadra ai tempi in Sardegna gli ricordano le gioie al vecchio Sant’Elia

IL PASSATO. Un solo anno al Cagliari, vissuto da protagonista assoluto di un undicesimo posto, poi l’addio turbolento e una “damnatio memoriae” da parte di società e tifosi. Marco Borriello non è più persona gradita dalle parti di Asseminello e il club rossoblù ha rinunciato ad augurargli buon compleanno sui canali social, come invece accade di norma per gli ex più importanti.

RICORDI. Qualche pubblico augurio a tinte rossoblù è però arrivato da alcuni suoi ex compagni. Il primo è stato Senna Miangue, attualmente allo Standard Liegi, che attraverso Instagram ha condiviso una foto del loro rapporto padre-figlio in campo. Poi è arrivato il turno di Bruno Alves, difensore oggi al Parma, che ha condiviso un abbraccio di gruppo. Probabilmente arriveranno altri auguri pubblici, ma la freddezza dell’ambiente cagliaritano nei suoi confronti è ancora tangibile.

AMICI VICINI. Ma c’è anche chi come Fabio Pisacane è rimasto grande amico dell’ex numero 22. Il difensore partenopeo era presente ieri alla festa di compleanno di Borriello in un locale di Ibiza ed era al suo fianco durante il soffio sulle candeline.

19 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News