Resta in contatto

News

Un grande venerdì per il rinnovo degli abbonamenti 2019/2020: superata quota 2000

Prosegue con numeri importanti la prelazione per confermare il proprio posto sugli spalti della Sardegna Arena in vista del campionato al via il 24 agosto

Continua la conferma della prelazione da parte degli abbonati del Cagliari, in vista della prossima stagione. Apertasi lunedì sono già oltre 2000 gli affezionati che si sono recati allo store dello stadio per rinnovare il proprio abbonamento, conservando il posto della scorsa stagione. Possibilità che, ricorda il Cagliari Calcio, i vecchi abbonati avranno sino a domenica, in modo però solo online, attraverso il circuito TicketOne, che rimarrà infatti sempre operativo.

SARDEGNA ARENA. Da lunedì sarà ancora possibile rinnovare l’abbonamento, ma senza la possibilità di avere il diritto di prelazione del posto: a disposizione tutti gli altri posti liberi al momento. Ci sarà tempo sino a domenica 23 giugno. Dal 26 giugno al 31 luglio inizierà la vendita aperta a tutti. I tifosi che rinnovano l’abbonamento approfittano della possibilità di sottoscrivere la tessera Passione Casteddu, usufruendo del 50% di sconto. Tanti i vantaggi a disposizione di chi aderisce al programma. Infatti, oltre ad un kit di benvenuto, sconti sul merchandising, prelazione sui biglietti, esperienze esclusive da vivere anche a contatto con la squadra.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo è il vero amare per il Cagliari a prescindere da chi viene acquistato….il Cagliari si ama senza ma è senza se…..io purtroppo non mi posso abbonare per motivi di lavoro ma se capita la giornata libera per o l’occasione non bado a spese

Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News