cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un grande venerdì per il rinnovo degli abbonamenti 2019/2020: superata quota 2000

Prosegue con numeri importanti la prelazione per confermare il proprio posto sugli spalti della Sardegna Arena in vista del campionato al via il 24 agosto

Continua la conferma della prelazione da parte degli abbonati del Cagliari, in vista della prossima stagione. Apertasi lunedì sono già oltre 2000 gli affezionati che si sono recati allo store dello stadio per rinnovare il proprio abbonamento, conservando il posto della scorsa stagione. Possibilità che, ricorda il Cagliari Calcio, i vecchi abbonati avranno sino a domenica, in modo però solo online, attraverso il circuito TicketOne, che rimarrà infatti sempre operativo.

SARDEGNA ARENA. Da lunedì sarà ancora possibile rinnovare l’abbonamento, ma senza la possibilità di avere il diritto di prelazione del posto: a disposizione tutti gli altri posti liberi al momento. Ci sarà tempo sino a domenica 23 giugno. Dal 26 giugno al 31 luglio inizierà la vendita aperta a tutti. I tifosi che rinnovano l’abbonamento approfittano della possibilità di sottoscrivere la tessera Passione Casteddu, usufruendo del 50% di sconto. Tanti i vantaggi a disposizione di chi aderisce al programma. Infatti, oltre ad un kit di benvenuto, sconti sul merchandising, prelazione sui biglietti, esperienze esclusive da vivere anche a contatto con la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu