cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un grande venerdì per il rinnovo degli abbonamenti 2019/2020: superata quota 2000

Prosegue con numeri importanti la prelazione per confermare il proprio posto sugli spalti della Sardegna Arena in vista del campionato al via il 24 agosto

Continua la conferma della prelazione da parte degli abbonati del Cagliari, in vista della prossima stagione. Apertasi lunedì sono già oltre 2000 gli affezionati che si sono recati allo store dello stadio per rinnovare il proprio abbonamento, conservando il posto della scorsa stagione. Possibilità che, ricorda il Cagliari Calcio, i vecchi abbonati avranno sino a domenica, in modo però solo online, attraverso il circuito TicketOne, che rimarrà infatti sempre operativo.

SARDEGNA ARENA. Da lunedì sarà ancora possibile rinnovare l’abbonamento, ma senza la possibilità di avere il diritto di prelazione del posto: a disposizione tutti gli altri posti liberi al momento. Ci sarà tempo sino a domenica 23 giugno. Dal 26 giugno al 31 luglio inizierà la vendita aperta a tutti. I tifosi che rinnovano l’abbonamento approfittano della possibilità di sottoscrivere la tessera Passione Casteddu, usufruendo del 50% di sconto. Tanti i vantaggi a disposizione di chi aderisce al programma. Infatti, oltre ad un kit di benvenuto, sconti sul merchandising, prelazione sui biglietti, esperienze esclusive da vivere anche a contatto con la squadra.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...
Fra pochi giorni in libreria un nuovo volume dedicato al Gigi Riva calciatore e uomo:...
Grande doppio ex di Inter-Cagliari, Gianfranco Matteoli è stato intervistato sul match da Il Corriere...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu