Resta in contatto

Calciomercato

Questione Barella, la situazione in merito al futuro del calciatore

Il centrocampista del Cagliari e della Nazionale è vicino all’Inter ma sullo sfondo rimangono in piedi le piste Napoli e Psg

Il matrimonio tra l’Inter e Nicolò Barella presubimilmente si farà. Prima o poi ma si farà. Come riporta La Nuova Sardegna, i nerazzurri – forti della volontà del calciatore di giocare per loro – appaiono favoriti rispetto alla concorrenza.

FASE DI STALLO. Parliamo comunque di una fase di stallo. Lo stesso presidente del CagliariTommaso Giulini, ha confermato che la prima offerta dell’Inter è interessante ma non sufficiente. I nerazzurri si sono fermati a 30 mln cash mentre la dirigenza rossoblù ne pretende 35 più il cartellino di Di Marco e il prestito di uno tra Pinamonti, Eder e Bastoni. Intanto il Psg rimane alla finestra.

9 Commenti

9
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
ADOLFO
Ospite
ADOLFO

RIVA E’ UNICO, AMA IL CAGLIARI E LA SARDEGNA PIU’ DI UN GIOCATORE SARDO

Alberto
Ospite
Alberto

Ma che se ne vada e finiamola. Dopo che lo fischieranno un paio di volte a s.siro voglio vedere a che si attacca, forse solo ai soldi. Chi troppo vuole … nulla stringe. E a fine carriera sarà uno dei tanti, insignificanti. Di Riva ce n’è uno ed è nostro, in queste occasioni si coglie ancor più la grandezza di Giggirriva.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Mi sa tanto che qui si prende l’inculata con la scusa che è Barella a volere il trasferimento, l’Inter non farà nulla per dare più soldi, che poi 35 ml più il cartellino di Di Marco non ragiungono neanche i 40, dal momento che gli altri due sono in prestito. In poche parole c’è la metodo di dietro e in più faciamo da parcheggio a due calciatori che appena l’Inter avrà delle offerte per i due se li riprende.

patrizio malga
Ospite
patrizio malga

giulini è il presidente dell’inter! non ci posso credere barella vale non meno di 50 milioni sveglia.

Giampaolo
Ospite
Giampaolo

Ancora con la storia della volontà del calciatore??? Ma quando gliela avete sentita dire ???

Ale
Ospite
Ale

Pocarirari… Giulini ti stanno fregando

loddo giorgio
Ospite
loddo giorgio

ma giulini e fesso? come può chiedere x barella solo 35 milioni + il cartellino di di marco, e il prestito di uno tra pinamonti eder o bastoni ma lo vuole regalare spero che sia uno scherzo, è il + forte centrocampista della nazionale molto superiore anche a verrati che è valutato + 100 milioni, mi chiedo se giulini fa l’interessi del cagliari o dell’inter

Mario
Ospite
Mario

Giulini e barella i due interisti !!!via tutti e due 😂😂😂

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma aparra a casteddu 🤣

Advertisement

Nelson Abeijon

Ultimo commento: "Ritornò a cagliari accontentando di un ingaggio ridotto per far respirare l'aria salubre del mare alla sua figlia malata e dette tutto in campo..."

Luigi Riva

Ultimo commento: "Nei primi anni '70, con i miei coetanei si giocava a pallone x strada con la maglia del Cagliari autoprodotta, cioè maglia bianca con fettuccia..."

Luís Lulù Oliveira

Ultimo commento: "Grande Lulù ci ha fatto divertire parecchio ❤️💙❤️💙"

Mario Ielpo

Ultimo commento: "Ooh Mario, oooh mio caro amico Mario ielpo, è proprio così.."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gioco con la sua maglia un CAMPIONE VERO ."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato