Resta in contatto

News

Rinnovi per Ceppitelli e Cigarini in via di definizione

L’Unione Sarda dedica un approfondimento alla rosa rossoblù, con la situazione dei giocatori in scadenza ancora da definire

RINNOVI. Il difensore Luca Ceppitelli e il centrocampista Luca Cigarini sembrano vicini al rinnovo con il Cagliari. Per il capitano sarebbe pronto un prolungamento di un ulteriore anno sul contratto esistente, ovvero fino al 30 giugno 2021. Per il regista, invece, accordo annuale. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la definizione.

PARTENZA. Per quanto riguarda invece Darijo Srna e Simone Padoin, le chance di permanenza sembrano ridotte al lumicino. Il croato parrebbe vicino più a Spalato, dove l’Hajduk lo vorrebbe, rispetto a Cagliari. Il centrocampista di Gemona del Friuli, allo stesso modo, potrebbe lasciare la Sardegna senza rinnovare: mancano meno di venti giorni alla scadenza del contratto in essere.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma pure no…….

Matteo
Ospite
Matteo

Bene Cigarini merita di rimanere,dispiace per Padoin

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "RICORDI MALISSIMO.Il 2a2 lo segno' Spelta su rigore(regalato) al 90.Otto autoreti??????Ma quando mai.Ma dove te lo sei sognato.Notte a tutti e forza..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News