Resta in contatto

News

Rinnovi per Ceppitelli e Cigarini in via di definizione

L’Unione Sarda dedica un approfondimento alla rosa rossoblù, con la situazione dei giocatori in scadenza ancora da definire

RINNOVI. Il difensore Luca Ceppitelli e il centrocampista Luca Cigarini sembrano vicini al rinnovo con il Cagliari. Per il capitano sarebbe pronto un prolungamento di un ulteriore anno sul contratto esistente, ovvero fino al 30 giugno 2021. Per il regista, invece, accordo annuale. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la definizione.

PARTENZA. Per quanto riguarda invece Darijo Srna e Simone Padoin, le chance di permanenza sembrano ridotte al lumicino. Il croato parrebbe vicino più a Spalato, dove l’Hajduk lo vorrebbe, rispetto a Cagliari. Il centrocampista di Gemona del Friuli, allo stesso modo, potrebbe lasciare la Sardegna senza rinnovare: mancano meno di venti giorni alla scadenza del contratto in essere.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
1 anno fa

Ma pure no…….

Matteo
Matteo
1 anno fa

Bene Cigarini merita di rimanere,dispiace per Padoin

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News