Convocato dal CT Dalic il centrocampista del Cagliari di fatto si è riposato e spera di essere utile nell’amichevole in programma martedì con la Tunisia
Niente campo per Filip Bradaric. Il centrocampista del Cagliari è stato infatti lasciato in tribuna dal CT Dalic, nel match vinto a Osijek 2-1 dalla Croazia contro il Galles, importante per mantenere la vetta nel Gruppo E delle qualificazioni a Euro 2020. Il non utilizzo in nazionale è la conferma che il centrocampista rossoblù non attraversi un ottimo momento di forma.
Per la cronaca il 2-1 è maturato per l’autorete al 17’ Lawrence (sfortunato nel battere il proprio portiere nel tentativo di spazzare il pallone arrivato in area dal cross di Perisic) e raddoppio dell’interista al 3’ della ripresa. Inutile (33’) la siglata gallese firmata da Brooks.
AMICHEVOLE. Martedì sera (ore 20.45) i croati osserveranno un turno di riposo nelle qualificazioni a Euro 202, giocheranno un test contro la Tunisia. Il prossimo appuntamento è fissato per il 6 settembre nella gara esterna contro la Slovacchia.