cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari investe sul futuro tra i pali: dal Venezia arriva Vicario

L’estremo difensore classe 1996 sarà impegnato domenica con i lagunari nella finale di ritorno play-out con la Salernitana. Firmerà un quinquennale

Operazione in chiave futura in casa Cagliari per quanto riguarda la porta. In attesa di capire il futuro di Cragno, con Rafael che ha recentemente rinnovato a Aresti terzo estremo difensore, il club rossoblù (come riporta Tuttomercatoweb) ha chiuso l’accordo con il Venezia per acquisire le prestazioni di Guglielmo Vicario. Domenica prossima il classe 1996 sarà a difesa dei pali del suo Venezia nella gara di ritorno che vale la salvezza in Serie B contro la Salernitana. Si riparte dal 2-1 per i campani conseguito ieri sera.

CONTRATTO. Dopo aver firmato un accordo quinquennale Vicario arriverà in rossoblù per essere a disposizione di Rolando Maran e del suo staff tecnico nel ritiro al via ad Aritzo, il prossimo 8 luglio. Dovesse salvarsi il Venezia, il portiere potrebbe restare in prestito con i lagunari anche nella prossima stagione. Operazione che porterà nella casse del club di Tacopina, circa 2 milioni di euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu