Intercettato dall’emittente nazionale a Milano il ds del Cagliari ha parlato del continuo dialogo con il club nerazzurri. Si lavora sulle contropartite
Cessione di Barella all’Inter e non solo. Il Il ds del Cagliari, Marcello Carli ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sportitalia, parlando anche di Eder (che ha portato lui in Italia nell’Empoli) e di un altro uomo mercato, come Alessio Cragno.
LE PAROLE DI CARLI. “C’è un interesse sincero e stiamo verificando alcune situazioni. Capisco che è una situazione vera, importante. Lui non ha chiesto assolutamente nulla, è un ragazzo intelligente e attaccato alla nostra maglia. Sta pensando alla Nazionale e nemmeno a noi fa piacere darlo via. Stiamo capendo solo se ci sono le condizioni, sicuramente lui non può che restare lusingato dall’interesse di grandi club. Contropartite? E’ inutile entrare nei dettagli, se ci sono le condizioni magari si inseriscono delle contropartite tecniche ma solo se noi le riteniamo all’altezza. C’è da trovare un accordo sul prezzo, le contropartite non sono per noi una priorità”.
Da Carli due parole anche su Eder e Cragno: “Eder mi piace, tra l’altro è arrivato grazie a me in Italia. Per quanto riguarda Cragno abbiamo rinnovato il contratto. Il ragazzo tra poco si sposerà e in Sardegna è sereno e tranquillo. Sta diventando di un livello importante, ma privarcene per noi sarebbe un problema. Non ci pensiamo.