cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diritti tv: domani la Lega Calcio esaminerà la proposta del nuovo canale di Mediapro

Dopo aver perso la battaglia un anno fa gli spagnoli che hanno versato senza recuperarli 54 milioni di euro si ripongono per la creazione di un emittente

Domani a Milano si riunirà la commissione diritti tv della Lega Serie A, dove saranno definiti i dettagli dell’offerta di partecipazione tecnica avanzata da Mediapro, che successivamente sarà portata in esame in assemblea. A distanza di un anno dalla battaglia per l’ultimo bando sui diritti tv della Serie A, il gruppo spagnolo Mediapro è tornato recentemente alla carica per accaparrarsi quelli del triennio 2021-24.   Di recente ci sono stati incontri in proposito tra i due stati generali.

SUPERLEGA. In casa Lega Serie A si è impegnati anche sul progetto nuovo format delle competizioni europee post 2024 previsto dal progetto Uefa, in cui – secondo quanto riporta la testata online digital sat – si evidenzia un effetto economico negativo per la Serie A. Il nuovo format e il suo impatto saranno approfonditi in assemblea, anche alla luce di quanto emergerà fra giovedì e venerdì a Malta dall’assemblea generale dell’Eca (l’associazione di oltre 230 club europei guidata dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli), che ha proposto la riforma piramidale pan-europea delle coppe contestata dall’European Leagues, l’associazione delle leghe europee.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
L’accordo con RDS che sta dando ottimi riscontri potrebbe presto vedere un nuovo scenario...

Altre notizie

Calcio Casteddu