Resta in contatto

News

Diritti tv: domani la Lega Calcio esaminerà la proposta del nuovo canale di Mediapro

Dopo aver perso la battaglia un anno fa gli spagnoli che hanno versato senza recuperarli 54 milioni di euro si ripongono per la creazione di un emittente

Domani a Milano si riunirà la commissione diritti tv della Lega Serie A, dove saranno definiti i dettagli dell’offerta di partecipazione tecnica avanzata da Mediapro, che successivamente sarà portata in esame in assemblea. A distanza di un anno dalla battaglia per l’ultimo bando sui diritti tv della Serie A, il gruppo spagnolo Mediapro è tornato recentemente alla carica per accaparrarsi quelli del triennio 2021-24.   Di recente ci sono stati incontri in proposito tra i due stati generali.

SUPERLEGA. In casa Lega Serie A si è impegnati anche sul progetto nuovo format delle competizioni europee post 2024 previsto dal progetto Uefa, in cui – secondo quanto riporta la testata online digital sat – si evidenzia un effetto economico negativo per la Serie A. Il nuovo format e il suo impatto saranno approfonditi in assemblea, anche alla luce di quanto emergerà fra giovedì e venerdì a Malta dall’assemblea generale dell’Eca (l’associazione di oltre 230 club europei guidata dal presidente della Juventus, Andrea Agnelli), che ha proposto la riforma piramidale pan-europea delle coppe contestata dall’European Leagues, l’associazione delle leghe europee.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Non credo possa essere Agostini il nuovo ct. Non mi sembra all'altezza."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News