Resta in contatto

News

Morte di Reyes, il cordoglio del Cagliari Calcio

L’ex Arsenal e Siviglia è deceduto questa mattina in un incidente stradale mentre si trovava a Utrera, sua città natale

LUTTO. Il calciatore spagnolo José Antonio Reyes è deceduto questa mattina a causa di un incidente stradale. Il trentacinquenne era conosciuto per il suo glorioso passato con le maglie di Siviglia, Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid.

SCONVOLTI. Sono tanti nel mondo del calcio ad essere scioccati per la scomparsa del giocatore. Dal suo ex tecnico Arsène Wenger a Thierry Henry e l’Arsenal, dai suoi ex compagni a chi semplicemente lo aveva incrociato sui campi. Lutto anche al Siviglia, i primi a dare l’annuncio della sua scomparsa. In sua memoria verrà osservato un minuto di raccoglimento prima della finale di Champions League in programma questa sera, mentre sono state rinviate 7 partite della Serie B spagnola, torneo che disputava con l’Extremadura.

Il Cagliari Calcio ha voluto esprimere il proprio cordoglio con un semplice “Riposa in pace Antonio”, tramite il proprio profilo Twitter

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News