Resta in contatto

News

Giulini, Barella e Pisacane a Betlemme per Astori

L’Unione Sarda menziona l’inaugurazione del campo a Betlemme, che verrà inaugurato questa mattina in nome di Davide Astori. Presente una delegazione rossoblù

UN CAMPO PER LA PACE. Questa mattina verrà finalmente inaugurato il campo sportivo di Betlemme – provvisto di luci, tribune e spogliatoi – realizzato in nome di Davide Astori per iniziativa di Cagliari e Fiorentina, tramite “Assist For Peace”. Un veicolo di pace, in cui far giocare i ragazzi senza barriere geografiche e religiose.

CAGLIARI. All’emozionante cerimonia parteciperà una piccola delegazione del Cagliari, formata dal presidente Tommaso Giulini e dai giocatori Nicolò Barella e Fabio Pisacane. Sarà presente l’omologo viola di Giulini Andrea Della Valle e la bandiera del calcio fiorentino Giancarlo Antognoni,  tra le altre personalità.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Questo di riconfermare Capozucca è il primo nuovo errore del presidente Giulini : quindi parte male anche la nuova stagione 2022-2023 di serie B. Io..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News