Resta in contatto

News

Davide Astori playground, venerdì l’inaugurazione a Betlemme

Il campo in memoria del giocatore scomparso è pronto. Saranno presenti Giulini, Salica e altri tra giocatori e dirigenti di Cagliari e Fiorentina

Ci siamo. Venerdì 31 maggio 2019 alle ore 10.30 verrà inaugurato a Betlemme il “Davide Astori Playground”, in quella che sarà una grande festa di sport e pace, nel nome di un grande calciatore ma soprattutto di un grande uomo.

L’opera, un campo di calcio dove tutti potranno giocare, fortemente voluta dal Cagliari Calcio e dall’ACF Fiorentina, in collaborazione con Assist for Peace, è stata realizzata in un quartiere densamente popolato con il 54 per cento degli abitanti che ha meno di 29 anni, in un luogo dove non vi sono altre strutture disponibili all’infuori di quelle utilizzate durante l’orario scolastico.

Al taglio del nastro saranno presenti autorità e personalità del territorio e le delegazioni dei due club guidate dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini e dal vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, insieme ai dirigenti Andrea Cossu e Giancarlo Antognoni, dai calciatori Nicolò Barella, Federico Chiesa, Vitor Hugo, Fabio Pisacane e Montiel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News