Resta in contatto

News

Davide Astori playground, venerdì l’inaugurazione a Betlemme

Il campo in memoria del giocatore scomparso è pronto. Saranno presenti Giulini, Salica e altri tra giocatori e dirigenti di Cagliari e Fiorentina

Ci siamo. Venerdì 31 maggio 2019 alle ore 10.30 verrà inaugurato a Betlemme il “Davide Astori Playground”, in quella che sarà una grande festa di sport e pace, nel nome di un grande calciatore ma soprattutto di un grande uomo.

L’opera, un campo di calcio dove tutti potranno giocare, fortemente voluta dal Cagliari Calcio e dall’ACF Fiorentina, in collaborazione con Assist for Peace, è stata realizzata in un quartiere densamente popolato con il 54 per cento degli abitanti che ha meno di 29 anni, in un luogo dove non vi sono altre strutture disponibili all’infuori di quelle utilizzate durante l’orario scolastico.

Al taglio del nastro saranno presenti autorità e personalità del territorio e le delegazioni dei due club guidate dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini e dal vicepresidente della Fiorentina Gino Salica, insieme ai dirigenti Andrea Cossu e Giancarlo Antognoni, dai calciatori Nicolò Barella, Federico Chiesa, Vitor Hugo, Fabio Pisacane e Montiel.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News