Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Passetti: “La squadra valeva di più del quindicesimo posto”

Il ds del Cagliari intervistato da Sky Sport non nasconde un pizzico di delusione nonostante la salvezza anticipato per il ko con l’Udinese

Intervenuto a Sky Sport, poco prima dell’evento annuale del Workshop, riservato ai media, il ds del Cagliari Mario Passetti si è rammaricato non poco della posizione finale dei rossoblù in classifica, dopo la sconfitta con l’Udinese.

LE PAROLE DI PASSETTI. Non si può che essere dispiaciuti sia per aver perso davanti ai nostri tifosi, che ringrazio per esserci stati in una serata infausta per il tempo. La squadra ha giocato meglio nel primo tempo. Sinceramente pensavamo di aver costruito qualcosa in più che potesse volete il quindicesimo posto finale. Dobbiamo subito ripartire dalla consapevolezza di aver un gruppo forte, ripartire da questo deve darci fiducia per il futuro”.

MARAN. E’ il nostro punto fermo. Con lui abbiamo messo in atto un nuovo progetto triennale. Non abbiamo avuto alcun dubbio, ha fatto un lavoro straordinario basato sulla metodologia, la costanza e la voglia di migliorare. Non è opportuno farsi condizionare da momenti no, dovuti per lo più agli infortuni”. Infine da Passetti due parole su Padoin e Cigarini, che hanno il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. “Adesso si aprono delle giornate su cui prenderemo delle decisioni sui giocatori in scadenza; il nostro compito e quello del ds Carli sarà quello di cercare delle soluzioni che possano fare il meglio per tutti”. 

 

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News