cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “La squadra valeva di più del quindicesimo posto”

Il ds del Cagliari intervistato da Sky Sport non nasconde un pizzico di delusione nonostante la salvezza anticipato per il ko con l’Udinese

Intervenuto a Sky Sport, poco prima dell’evento annuale del Workshop, riservato ai media, il ds del Cagliari Mario Passetti si è rammaricato non poco della posizione finale dei rossoblù in classifica, dopo la sconfitta con l’Udinese.

LE PAROLE DI PASSETTI. Non si può che essere dispiaciuti sia per aver perso davanti ai nostri tifosi, che ringrazio per esserci stati in una serata infausta per il tempo. La squadra ha giocato meglio nel primo tempo. Sinceramente pensavamo di aver costruito qualcosa in più che potesse volete il quindicesimo posto finale. Dobbiamo subito ripartire dalla consapevolezza di aver un gruppo forte, ripartire da questo deve darci fiducia per il futuro”.

MARAN. E’ il nostro punto fermo. Con lui abbiamo messo in atto un nuovo progetto triennale. Non abbiamo avuto alcun dubbio, ha fatto un lavoro straordinario basato sulla metodologia, la costanza e la voglia di migliorare. Non è opportuno farsi condizionare da momenti no, dovuti per lo più agli infortuni”. Infine da Passetti due parole su Padoin e Cigarini, che hanno il contratto in scadenza al prossimo 30 giugno. “Adesso si aprono delle giornate su cui prenderemo delle decisioni sui giocatori in scadenza; il nostro compito e quello del ds Carli sarà quello di cercare delle soluzioni che possano fare il meglio per tutti”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu