cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spettacolo tra Torino e Lazio: i granata di Mazzarri si impongono 3-1

Nel terzo anticipo dell’ultima giornata quattro gol siglati tutti nella ripresa nella battaglia stagionale tra i padroni di casa e la compagine di Inzaghi

Battendo 3-1 la Lazio nel terzo anticipo della trentottesima e ultima giornata, il Torino chiude la stagione con 63 punti in classifica, mentre la squadra di Inzaghi si ferma a 59. Nonostante non avessero più nulla da chiedere alla stagione (granata fuori dalla zona Europa, biancocelesti qualificati in Europa League per via della conquista della Coppa Italia) i ritmi tra le due squadre in avvio sono intensi ma fino al 27’, quando in area si verifica il contatto Immobile-Meite, che l’arbitro Abisso giudica regolare, non c’e’stato un tiro in porta. Al 41’ primo intervento del match da parte di Sirigu che fa suo un pallone sporcato dalla conclusione di Badelj.

UNO-DUE GRANATA IN 120” . Nel secondo tempo subito un lampo al 5’ con Belotti, il quale imbecca Iago Falque, che però trova una deviazione decisiva per evitare il gol, di Acerbi in angolo. Momento favorevole per i ragazzi di Mazzarri che, nel giro due minuti siglano due volte. Al 6’ è proprio Iago Falque a sbloccare la sfida, battendo Proto dopo aver ricevuto il pallone da una lunga rimessa laterale effettuata da Aina, Al minuto 8 invece , ripartenza di Meite che verticalizza per Lukic, il quale salta il portiere ospite e mette comodamente il pallone in rete. Reazione Lazio al 16’ con  Durmisi che incrocia con il destro dal limite dell’area, Sirigu però è reattivo, si distende e respinge. Cinque minuti dopo il portiere sardo di Siniscola nulla può sul tiro in diagonale di Immobile, che riapre la gara.

Altra squadra quella di Inzaghi in questo secondo tempo.  Al 28’ infatti Acerbi spizza male il pallone e sfiora il 2-2, cosa che un minuto dopo fa Immobile a due passi da Sirigu. Tre minuti dopo l’ex De Silvestri sigla il 3-1 con uno scavetto dopo aver raccolto la sfera dalla respinta di Proto sulla battuta di Zaza, fa respirare la sua squadra. Nel finale biancocelesti scatenati, vicini alla rete in tre occasioni, al 41’ con Immobile, che si vede davanti agli occhi la grande respinta con i pugni di Sirigu, von il giovane Capanni al 42’ e infine al 43’ con Parolo, Sirigu ancora decisivo, mentre dall’altra parte ci provano senza fortuna (47’) Aina e Rincon.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa sera la sfida dell'Olimpico Grande Torino valida per la ventunesima giornata di campionato...

Poker dei friulani all’Arechi, grazie soprattutto ad un primo tempo fantastico in un clima difficile...

I rossoneri conquistano dopo 11 anni il titolo numero 19, con Pioli che succede ad...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu