Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Pellegrini: “Il mio futuro? Non lo so, ora penso solo al Mondiale”

Il difensore del Cagliari, attualmente impegnato in Polonia nel Mondiale Under20, parla della situazione sul suo futuro. 

Dopo aver battuto l’Ecuador, con la strada in discesa, oggi l’Italia Under20 torna in campo, per la seconda partita del proprio girone contro l’Ecuador. E direttamente dalla Polonia, dal raduno della formazione azzurra, il difensore del Cagliari, Luca Pellegrini, prossimo a tornare alla Roma a luglio dopo il prestito di sei mesi ormai terminato in Sardegna, ha parlato della situazione sul suo futuro in una intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, oggi in edicola: “Nel mio futuro il Cagliari o la Roma? Non lo so. Non ne ho ancora parlato, né con le Società, né con il mio procuratore. Adesso ho occhio e cuore soltanto per la Nazionale”. 

Non può mancare un commento sull’addio di Daniele De Rossi alla Roma: “Per me è stato un fratello maggiore, quasi un papà. Mi dispiace tanto non essere allo stadio per il suo addio. Gli ho scritto un messaggio, ci siamo parlati, lo vorrei abbracciare. Mi dispiace veramente tanto per come è andata a finire, mancherà a tutto il calcio italiano”. 

Chiosa finale su una possibile vittoria del Mondiale: “Non ci pensiamo, però dopo la vittoria contro il Messico non ci vogliamo fermare. Creare certe aspettative è sbagliato, potrebbe danneggiarci. Ma vi confido un segreto. Siamo sfacciati, non abbiamo paura di nessuno anche se rispettiamo tutti”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu