cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari e Udinese, per la sesta volta insieme al traguardo

Il Cagliari e l’Udinese, contando la gara di oggi, arrivano per la sesta volta insieme alla salvezza

Ancora insieme a braccetto. Il Cagliari e l’Udinese arrivano per la sesta volta insieme al raggiungimento della salvezza, anche quest’anno conquistato senza troppi problemi nonostante un brivido finale. Nelle 23 gare precedenti disputate nell’isola, conducono i rossoblù con 9 vittorie a 7 trovano grande spazio i match che chiudono il campionato, tre volte in Friuli e due in Sardegna. Il primo, impossibile da non ricordare, la vittoria per 2-0 della squadra diretta da Ballardini che, grazie a quei tre punti, riuscì a completare la rimonta e a salvarsi incredibilmente. Successivamente due sconfitte, una delle quali abbastanza pesanti, con il risultato di 6-2.

Per quanto riguarda la sfide al Sant’Elia, si può ricordare il pareggio per 1-1 con Sonetti che valse la matematica salvezza, sempre all’ultima giornata. Poi nel 2015 un pirotecnico 4-3, con i rossoblù già retrocessi in Serie B.

Infine, l’ultimo precedente tra le due formazioni, risale ad appena un anno fa, quando il 14 aprile, i ragazzi di Lopez rimontarono nella ripresa il vantaggio iniziale di Lasagna grazie alle reti di Ceppitelli e Pavoletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...
Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu