Resta in contatto

News

Cagliari e Udinese, per la sesta volta insieme al traguardo

Il Cagliari e l’Udinese, contando la gara di oggi, arrivano per la sesta volta insieme alla salvezza

Ancora insieme a braccetto. Il Cagliari e l’Udinese arrivano per la sesta volta insieme al raggiungimento della salvezza, anche quest’anno conquistato senza troppi problemi nonostante un brivido finale. Nelle 23 gare precedenti disputate nell’isola, conducono i rossoblù con 9 vittorie a 7 trovano grande spazio i match che chiudono il campionato, tre volte in Friuli e due in Sardegna. Il primo, impossibile da non ricordare, la vittoria per 2-0 della squadra diretta da Ballardini che, grazie a quei tre punti, riuscì a completare la rimonta e a salvarsi incredibilmente. Successivamente due sconfitte, una delle quali abbastanza pesanti, con il risultato di 6-2.

Per quanto riguarda la sfide al Sant’Elia, si può ricordare il pareggio per 1-1 con Sonetti che valse la matematica salvezza, sempre all’ultima giornata. Poi nel 2015 un pirotecnico 4-3, con i rossoblù già retrocessi in Serie B.

Infine, l’ultimo precedente tra le due formazioni, risale ad appena un anno fa, quando il 14 aprile, i ragazzi di Lopez rimontarono nella ripresa il vantaggio iniziale di Lasagna grazie alle reti di Ceppitelli e Pavoletti.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "Ė proprio vero una volta fatto il nome campi tutta la vita con l'etichetta che ti hanno attribuito..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "un grande professionista e stimato da tutti grazie dei bei ricordi"

Pierluigi Cera

Ultimo commento: "Non l'ho visto giocare, ma so che è stato un grande. Una conferma in più sul fatto che tutti i componenti del Cagliari scudettato erano ottimi..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Solo una parola.UNICO.ha scelto la parola data anziché i milioni.GIGI UNO DI NOI. IL SARDO DI LEGGIUNO"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "E non è il solo pacco in quegli anni, se penso che il Treviso ci aveva proposto un certo Luca Toni e invece Bellotto pretese Beghetto"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News