Resta in contatto

News

Allerta meteo, rinviata la terza edizione del “Fiocco Azzurro”

A causa delle cattive condizioni climatiche, il trofeo “Fiocco Azzurro”, è stato rimandato direttamente a giugno

Quest’oggi doveva essere una giornata speciale, per dare speranza, insieme ai tanti campioni che hanno giocato in questi anni nel Cagliari. Ma la terza edizione del torneo “Fiocco Azzurro”, in programma stamani a Sarroch è stata rinviata a causa del maltempo e dell’allerta meteo in Sardegna. Di conseguenza la manifestazione si svolgerà i primi di giugno, mentre il ricavato andrà al reparto di Terapia Intensiva Neonatale del Policlinico Universitario di Monserrato. Chi vorrà partecipare potrà aggiudicarsi una maglia di Ceppitelli, Klavan, Cragno e Rafael. A organizzare l’incontro la presidente del primo club di tifosi rossoblù di sole donne, che si chiama ASD Santa Vittoria. Infine al torneo ci sarà una formazione formata da ex rossoblù e allenata da Mario Brugnera, uno dei protagonisti dell’anno dello storico scudetto del 1970.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News