cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canzi: “Siamo stati protagonisti sino alla fine, nessun rimpianto”

Il tecnico del Cagliari Primavera ha parlato a margine della sfida con il Torino che ha visto svanire il sogno play-off ma non cancella una splendida stagione

IMPARARE PER CRESCERE. “Vedere sfumare l’obiettivo così fa molto male – ha detto ai canali ufficiali del club il mister Max Canzi a margine del 2-2 contro il Torino, risultato che estromette i suoi ragazzi dai play-off del campionato Primavera – il rigore concesso al Torino nel recupero, che a mio avviso non c’era, ha dato una mazzata ai nostri sogni. Credo però che ai giovani servano anche questi bocconi indigesti da mandare giù, occorre imparare a reagire alle ingiustizie“.

TESTA ALTA. “Siamo stati protagonisti sino alla fine – dice orgoglioso il tecnico rossoblù – in questa stagione abbiamo ribaltato tante partite e ottenuto risultati di prestigio contro squadre più accreditate. Rimpianti? No, è vero che qualche punto in più avremmo potuto coglierlo, ma aggiungo anche che senza la clamorosa sconfitta casalinga di marzo contro il Chievo probabilmente non saremmo arrivati ad un soffio dai play-off. Quella giornata negativa ci diede una spinta per migliorare e trovare nuova linfa verso un finale quasi perfetto”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu