Resta in contatto

News

Qui Udinese – Prove tecniche di formazione in vista del match a Cagliari

Sessione mattutina per i friulani attesi dopodomani alle 20.30 alla Sardegna Arena con qualche problema di formazione a causa di squalifiche e infortuni

Come in casa Cagliari, anche l’Udinese ha lavorato in mattinata. Come di consueto il gruppo a disposizione di Tudor (ancora alle prese con una rosa decimata da alcuni infortuni) lo ha fatto nelle strutture del Brusechi.

LA SESSIONE. Come riporta il sito ufficiale del club friulano,  Okaka e compagni  dopo il classico riscaldamento con mobilità in palestra, ha lavorato sul campo con esercitazioni sul possesso palla, partitella a campo ridotto 10 contro 10, mentre la fine della sessione è stata caratterizzata dal lavoro in difesa sulle palle inattive. Domani  mattina in programma la rifinitura e alle 13, prima della partenza per la Sardegna, la conferenza stampa di Igor Tudor.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News