Resta in contatto

News

Despodov e i compagni in dubbio: chance dall’inizio?

Despodov

Il Corriere dello Sport, considerati gli acciacchi di Pavoletti e Cerri, ipotizza una possibilità per il giovane bulgaro

INFERMERIA. Leonardo Pavoletti è alle prese con un fastidio ai flessori, Alberto Cerri con un affaticamento muscolare. L’eredità lasciata ai due attaccanti da Genoa-Cagliari rischia di renderli indisponibili per l’ultima di campionato. Il bomber ha al momento maggiori possibilità, ad ogni modo la situazione di entrambi verrà sciolta solo domani per le convocazioni.

CHANCE. Considerato il momento particolare in tal senso, potrebbe materializzarsi una chance da titolare per il giovane bulgaro Kiril Despodov. L’attaccante arrivato a gennaio dal CSKA Sofia ha finora raggranellato 4 spezzoni contro Milan, Parma, Inter e Bologna, per poco più di 90 minuti complessivamente disputati. Per il resto tanta panchina e qualche acciacco. Non gioca da due mesi e mezzo: chissà che con l’Udinese Maran non decida di dargli fiducia.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tifosetto da 56 anni, con foto appese nella cantina del vino. A criticare sun bonos tottus ma a fachere sunu in pacos."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News