Resta in contatto

News

Le panchine di A: Maran prosegue, gli altri?

Il Corriere dello Sport prova ad immaginare il prossimo futuro delle panchine di Serie A

MARAN. Il campionato di Serie A 2018-19 volge al termine. Per tutti, o quasi, è possibile stilare un bilancio stagionale sulla base dei risultati innanzitutto. Ugualmente sul percorso degli allenatori: alcuni tecnici sono sicuri del posto per la prossima stagione, però per il resto c’è grande fermento. Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha appena rinnovato l’accordo con il club isolano che intende proseguire il progetto scelto quasi un anno fa.

GLI ALTRI. Ci sono buone possibilità che anche Ancelotti continui la sua avventura al Napoli, per ridurre il gap con la Juventus. La Fiorentina dovrebbe puntare ancora su Montella verso la ricostruzione, dopo una stagione deludente. Idem per D’Aversa (Parma), De Zerbi (Sassuolo) e Mazzarri (Torino). Per tutti gli altri c’è grande incertezza, considerando la separazione di Allegri con la Juve comunicata ieri. Si preannuncia un corposo vai e vieni sulle panchine…

7 Commenti

7
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Serie A ? Perché siamo già salvi…?

Giangi61
Ospite
Giangi61

Anche in caso di Retrocessione? Intanto l’ Udinese già alla fine del primo tempo ha chiuso la pratica Spal, come volevasi dimostrare…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Maran meritava un rinnovo del contratto di solo un anno…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

L’unico che ci guadagna è solo lui

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Io nn lo avrei riconfermato il Cagliari nn gioca bene a discapito che tt dicono siamo salvi abbiamo giocatori presi per neanche giocare ma dai, si e no abbiamo giocato 2 o 3 partite in grazia di Dio.

Beppe Mangili
Ospite
Beppe Mangili

Grande Mister..avanti con lui!!!Siamo con squadre che dovevano essere chissà dove invece sono li con noi..Genoa Fiorentina Sassuolo Parma..Noi siamo nel posto che ci compete. Ora caccia al 10 posto tt insieme. Forza Cadteddu sempre!!!

Giangi61
Ospite
Giangi61

Ancora ci credi ma che te fumi?

Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News