Quando il campo è una chimera: Oliva & co.

L’Unione Sarda dedica un approfondimento sui giocatori rossoblù che hanno non hanno praticamente visto il campo in questa stagione

INCOGNITA OLIVA. Tra tutti i giocatori non schierati (o poco) da Maran in questa stagione c’è sicuramente il caso emblematico di Christian Oliva. Il centrocampista uruguaiano, arrivato a gennaio, ha visto solamente la panchina dopo il periodo di ambientamento. Zero minuti per lui, così come per altri elementi della rosa. Tra i giocatori di movimento il difensore Leverbe, oltre ai portieri Rafael e Aresti: quando il campo è una chimera.

BRICIOLE. Solo briciole, anche a causa di alcuni infortuni, per l’attaccante bulgaro Despodov e il compagno di reparto Théréau. Ma tra gli “scomparsi eccellenti” il posto d’onore spetta al croato Bradaric. Il nazionale, arrivato in estate con buone credenziali, ha deluso fino a perdere il posto a favore di Cigarini. Un caso emblematico il suo, che spinge ad interrogarsi sul mercato globale del Cagliari in questa stagione.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: notte europea da dimenticare per le italiane: il Brugge espugna San...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Il Cagliari si gode un Caprile in grande spolvero

Elia Caprile protagonista nelle prime sei giornate di Serie A: 28 parate, sette grandi occasioni...

Altre notizie