Resta in contatto

News

Genoa, la società arringa i suoi tifosi con prezzi scontati

Considerata l’importanza della gara di sabato pomeriggio e la delicata situazione della squadra, il grifone chiama a raccolta i suoi sostenitori

La società Genoa CFC rende noto che, in occasione della partita contro il Cagliari in programma sabato pomeriggio, i biglietti saranno venduti a prezzi scontati.

Si parte dai 5 euro per la Gradinata Sud, ai 50 euro per la Tribuna Inferiore Centrale. Il settore Ospiti il tagliandi costano 20 euro.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Allenatore ,giocatori e dirigenti lo sanno che clima ci sarà allo stadio. Noi non dobbiamo cadere nelle trappole che società e giocatori avversari stanno confabulando. Alle provocazioni dobbiamo giocare è poi giocare . Forza ❤️?

Sandro
Sandro
1 anno fa

Sabato giornata INVIVIBILE per noi tifosi del Cagliari…ce ne riserveranno di cotte e di crude…Non cadiamo nelle provocazioni che saranno INTOLLERABILI…Non facciamoci del male da soli…Non facciamoci cacciare i calciatori dal campo…La Domenica Dopo tocca a noi restituire la parigLia all Udinese …QUELLA È LA PARTITA CHE CONTA…IL NOSTRO DESTINO SARÀ NELLE NOSTRE MANI…MEDITATE GENTE MEDITATE

Mister RB
Mister RB
1 anno fa

Arringa???????????????????????!

Ea
Ea
1 anno fa

Li sarebbe convenuto tanto partire per battere la Lazio, questa è tosta, se fanno capire che gli basta il punticino stanno un pó la in controllo e ci fanno la festa dall’85!
Se si fa una. Partenza sprint con vantaggio e la si chiudesse.. La curva può assumere un atteggiamento ostile a loro per poi scatenarsi a partita finita.. In teoria..
Fermo restando che se partono meglio del Genoa e segnano pure si tratta del Bologna!
Preziosi non lo vogliono in Lega,se ci procuriamo un rigore forse..

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Fu il miglior rigorista del Cagliari"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x