cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo retrocesso in C, Han con il Perugia ai play-off. Spareggi promozione e salvezza verso il rinvio

La sentenza del Tribunale Federale è subito esecutiva. Dichiarato inammissibile il deferimento di  Zamparini per il quale era stata chiesta la radiazione

Era nell’aria ma ora è ufficiale: il Palermo è sto retrocesso dal Tribunale Federale della Figc in Serie C. Al club rosanero è stato infatti riconosciuto l’illecito amministrativo, che era stato contestato a suo carico dalla Procura. Il tribunale ha inoltre dichiarato inammissibile il deferimento nei confronti dell’ex presidente Maurizio Zamparini, per il quale era stata già chiesta la radiazione.

La società, a seguito della sentenza, avrà 48 ore a disposizione per presentare ricorso in Corte d’appello, la quale dovrebbe poi emettere il giudizio entro una decina di giorni. Tempistiche che di fatto vanno ad incrociarsi con quelle dei play-off, che a questo punto dovrebbero slittare almeno di una settimana.

PERUGIA. Se questa sentenza verrà confermato a partecipare ai play-off sarebbe la squadra di Han Kwang-Song, attaccante di proprietà del Cagliari in prestito proprio agli umbri. La retrocessione del Palermo all’ultimo, sempre se confermata, cambia ovviamente la parte bassa della classifica. Infatti il Venezia, destinato a giocarsi il play-out con la Salernitana, sarebbe invece salvo, mentre il Foggia retrocesso giocherebbe il play-out salvezza proprio contro i campani di Lotito.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...
Fatale per lui la sconfitta di ieri col Catanzaro. Potrebbe arrivare Longo ...
Recuperiamo, da un 10 aprile del passato, la prodezza isolata di Han Kwang-Song con la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu