Resta in contatto

News

La protesta della Sud per il rigore di Napoli

L’Unione Sarda rimarca la protesta civile del settore, verificatasi ieri sera alla Sardegna Arena. Prima volta a Cagliari

FAZZOLETTI. Se ieri gli Sconvolts hanno disertato la curva Nord nei primi 45 minuti, per motivi propri e non di protesta, anche nel settore opposto è accaduto qualcosa in occasione del match con la Lazio. Per la prima volta a Cagliari è stata messa in atto quella che in Spagna viene chiamata “pañolada“: la protesta civile con i fazzoletti bianchi sventolati dai tifosi.

NAPOLI. Gli spettatori della curva Sud hanno voluto manifestare in questo modo la loro indignazione per i fatti di Napoli-Cagliari: nel mirino il rigore concesso ai partenopei per l’ormai celebre fallo di Cacciatore con l’ausilio del Var. Al grido di “buffoni, buffoni” e “rispetto, rispetto“, il settore ha accolto l’ingresso delle squadre sul terreno della Sardegna Arena.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Pirisi
1 anno fa

vuoi protestare ma protestare veramente? allora non facciamo più nessun tipo di abbonamento tv al calcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ieri doveva proprio vincere il cagliari,davanti ai propri tifosi,secondo me poteva farcela ieri bastava crederci di più…..pazienza..

Eugenio
Eugenio
1 anno fa

Purtroppo non se ne è accorto nessuno. Siamo il Cagliari! Un rigore del genere contro il Napoli o la Juventus non lo avrebbero mai concesso. Quando penso allo scudetto del Cagliari del 70 dico che dovevamo essere proprio forti per aver battuto anche la sudditanza degli arbitri……

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sono belle cose, complimenti vivissimi, dev'essere stata un'esperienza incredibile."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "e quando e' tornato da avversario si e' commosso e al secondo tempo il tecnico del toro l ha sostituito ricordo molto bene..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Cagliari per sempre!!! Riva un eroe,come gli eroi della mitologia!!"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Fu allenatore forse nel mio momento migliore, la passione per il Cagliari me la trasmise Gigi Riva, ma quando Mario Tiddia ne divenne l’allenatore,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News