Resta in contatto

Approfondimenti

Cagliari, tre gare per centrare i play-off ai danni di Chievo, Juventus e Napoli

Il pareggio conseguito nel posticipo per 2-2 in casa della Roma ha permesso ai ragazzi di Canzi di ottenere il sesto posto che porta agli spareggi scudetto

270′ più recupero alla fine della stagione del massimo campionato del Settore Giovanile, con il Cagliari al momento in pole position per il conseguimento dell’ultimo posto, che regala i play-off. Il pareggio per 2-2 di avantieri in casa della Roma terza forza del torneo, unito alla sconfitta rimediata in pieno recupero dal Chievo Verona contro l’Inter, ha permesso a Verde e compagni di staccare di una lunghezza in classifica i veneti (fondamentale in ottica scontro diretto) mentre la Juventus insegue a 4 punti, il Napoli a cinque.

GARA CHE VALE ORO. Venerdì alle 15 al Centro Sportivo di Assemini arriva proprio il Napoli. I partenopei si giocano tutto in Sardegna e per il Cagliari il match riveste un importanza fondamentale. Ovviamente l’obiettivo sono i tre punti, che certificherebbero far fuori una rivale alla corsa play-off (in Campania all’andata il match terminò 2-2) con una gara in meno da giocare e non pensare al match che sabato alle 15 contro un Empoli matematicamente non eliminate, disputerà il Chievo Verona. Discorso che vale per la Juventus di scena sabato alle 11 conto un Genoa in piena corsa per evitare retrocessione diretta e play-out.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti