cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, tre gare per centrare i play-off ai danni di Chievo, Juventus e Napoli

Il pareggio conseguito nel posticipo per 2-2 in casa della Roma ha permesso ai ragazzi di Canzi di ottenere il sesto posto che porta agli spareggi scudetto

270′ più recupero alla fine della stagione del massimo campionato del Settore Giovanile, con il Cagliari al momento in pole position per il conseguimento dell’ultimo posto, che regala i play-off. Il pareggio per 2-2 di avantieri in casa della Roma terza forza del torneo, unito alla sconfitta rimediata in pieno recupero dal Chievo Verona contro l’Inter, ha permesso a Verde e compagni di staccare di una lunghezza in classifica i veneti (fondamentale in ottica scontro diretto) mentre la Juventus insegue a 4 punti, il Napoli a cinque.

GARA CHE VALE ORO. Venerdì alle 15 al Centro Sportivo di Assemini arriva proprio il Napoli. I partenopei si giocano tutto in Sardegna e per il Cagliari il match riveste un importanza fondamentale. Ovviamente l’obiettivo sono i tre punti, che certificherebbero far fuori una rivale alla corsa play-off (in Campania all’andata il match terminò 2-2) con una gara in meno da giocare e non pensare al match che sabato alle 15 contro un Empoli matematicamente non eliminate, disputerà il Chievo Verona. Discorso che vale per la Juventus di scena sabato alle 11 conto un Genoa in piena corsa per evitare retrocessione diretta e play-out.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu