Resta in contatto

News

Giulini non ci sta e suona la carica: “Prendiamoci quel decimo posto”

Il patron rossoblù esprime su Twitter tutta la sua voglia di rivalsa per il rigore subito allo scadere della sfida persa 2-1 con il Napoli

RABBIA. L’ambiente è caldo in casa Cagliari. Dopo lo sfogo senza mezzi termini del ds Carli nel post-partita, anche il presidente Tommaso Giulini lancia una frecciata attraverso i social per quanto accaduto allo scadere di Napoli-Cagliari. Il patron del club sardo posta un tweet per caricare i suoi dopo la beffa del San Paolo, ma non nasconde la “rabbia” provata per una decisione molto discutibile che ha condannato i suoi alla sconfitta.

IL MESSAGGIO. “Con rabbia andiamo a prenderci quel decimo posto che anche stasera abbiamo dimostrato di meritare” ha scritto Giulini su Twitter poche ore dopo il fischio finale. Una frase che racchiude tutto il disappunto della società, ma che punta a trasformare la rabbia dei suoi in energia positiva per raggiungere il traguardo ambito.

47 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News