Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Villa: “Fondamentale restare in Serie A. Bravi Giulini e Maran”

Così l’ex capitano rossoblù sulla situazione della squadra.

L’ex capitano del Cagliari, Matteo Villa, ha parlato ai microfoni di Cuore Rossoblù, la rivista ufficiale della Società, partendo dalla situazione attuale della squadra: “Cagliari a 40 punti a cinque giornata dalla fine? Ci speravo. Rimanere in Serie A è di fondamentale importanza. Il club, con in testa il presidente Giulini e mister Maran hanno fatto un ottimo lavoro. In Serie A di scontato non c’è nulla. 

Sulla partita di domenica a Napoli: “Il Cagliari sta facendo un ottimo campionato e punta al decimo posto., ha la testa libera e avrà voglia di giocare. Gli azzurri non hanno tanti stimoli. Credo sarà una bella partita, i rossoblù possono fare anche il colpo grosso, perché no? “

Infine come affrontare Pavoletti: “Non ci avrei dormito la notte. Scherzo, ma un po’ di timore l’avrei avuto. Di testa è impressionante. Difficilissimo da marcare, riesce sempre a trovare la posizione corretta per andare a colpire”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo rossoblù Edoardo Goldaniga si esprime sulla sconfitta di misura maturata questa sera...
Dopo la vittoria di misura colta all'Olimpico contro il Cagliari, l'allenatore in seconda biancoceleste Giovanni...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri, parso contrariato al triplice fischio, commenta la sconfitta di misura...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu