cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Cragno a Radio Marte: “La sua partenza da Cagliari non è assolutamente scontata”

Intervenuto nella trasmissione della radio ufficiale del club partenopeo Si gonfia la rete Battistini ha aggiunto: “Il contratto in rossoblù è molto lungo”

Che le prestazioni di Alessio Cragno siano attenzionate da vari club, non è un segreto. Dopo le notizie delle scorse settimane sul fronte Roma, adesso rimbalzano anche quelle inerenti il Napoli, avversaria del suo Cagliari nel posticipo valido per la trentacinquesima giornata, che si giocherà domenica alle 20.30 al San Paolo. In merito a questo, nella nota trasmissione Si Gonfia la rete in onda su Radio Marte, l’emittente ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis, è intervento Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, che ha evidenziato come in rossoblù con Rolando Maran, il suo assistito stia benissimo , migliorando ancora notevolmente, visto che fa parte del terzetto di portieri (con Donnarumma e Sirigu) sempre convocato dal CT dell’Italia maggiore, Roberto Mancini.

LE PAROLE DI BATTISTINI. La partenza di Cragno non è per nulla scontata, anzi di reale c’è che il ragazzo è orgoglioso di essere il portiere del Cagliari. Poi, quando arriverà l’estate, diverse situazioni si valuteranno, ma ad oggi, l’unica cosa che si può dire è che Cragno ha un contratto lungo col Cagliari e il club sa di avere in organico un portiere di grande livello. Per quanto riguarda Maran ha svolto un grande lavoro al Cagliari e sono contento per il suo rinnovo.

La Roma nel futuro di Cragno? Alessio è un portiere apprezzato perchè ha dimostrato sul campo di essere uno dei più forti in circolazione per cui è anche naturale che addetti ai lavori lo stimino.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
Al CRAI Sport Center è proseguita la preparazione dei rossoblù verso la gara di lunedì...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu