
I partenopei reduci dalla vittoria in casa del Frosinone affronteranno domenica alle 20.30 il Cagliari nel posticipo valido per il trentacinquesimo turno
Tre giorni di riposo e poi si riparte in casa Napoli. Carlo Ancelotti e il suo staff tecnico hanno concesso un giorno in più di pausa ai giocatori, che tra campionato, Coppa Italia, Champions e Europa League, stanno effettuando una stagione estenuante.
SI RIPARTE DOMANI. 1 Maggio, giorno della Festa del Lavoro in campo per Insigne e compagni. Che a Castelvolturno inizieranno la preparazione della gara di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alle 20.30 e valida per la trentacinquesima giornata. Un confronto che vedrà i partenopei giocare per blindare il secondo posto in classifica dietro la Juventus capolista e già campione d’Italia per l’ottava volta di fila, mentre i rossoblù di fatto salvi, sono in lotta per chiudere il campionato al decimo posto, cercando di avere la meglio su Sassuolo, Fiorentina, Spal, Bologna e Parma.
