Resta in contatto

News

Napoli al lavoro solo da domani

I partenopei reduci dalla vittoria in casa del Frosinone affronteranno domenica alle 20.30 il Cagliari nel posticipo valido per il trentacinquesimo turno

Tre giorni di riposo e poi si riparte in casa Napoli.  Carlo Ancelotti e il suo staff tecnico hanno concesso un giorno in più di pausa ai giocatori, che tra campionato, Coppa Italia, Champions e Europa League, stanno effettuando una stagione estenuante.

SI RIPARTE DOMANI. 1 Maggio, giorno della Festa del Lavoro in campo per Insigne e compagni. Che a Castelvolturno inizieranno la preparazione della gara di campionato contro il Cagliari, in programma domenica alle 20.30 e valida per la trentacinquesima giornata. Un confronto che vedrà i partenopei giocare per blindare il secondo posto in classifica dietro la Juventus capolista e già campione d’Italia per l’ottava volta di fila, mentre i rossoblù di fatto salvi, sono in lotta per chiudere il campionato al decimo posto, cercando di avere la meglio su Sassuolo, Fiorentina, Spal, Bologna e Parma.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "perche' non vai al mercato a comprare aragosta e gamberoni con 10 euro? ci riesci a comprarle perche ti credi piu' furbo degli altri o sei..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Mi piacerebbe sapere a chi, dalla padella alla brace e ' un attimo, pazienza e speriamo che si riesca a risalire già dal prossimo campionato"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News