cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa play-off Primavera. Chievo corsaro 2-1 in casa del Torino: veneti appaiati al Cagliari

Battuto il Milan 2-1 i rossoblù confermano il sesto posto che vale la qualificazione agli spareggi scudetto a pari punti con i clivensi a quota 39 punti

Una notizia positiva e una amara per il Cagliari di Max Canzi al termine dei due postici odierni, validi per la ventiseiesima giornata del massimo campionato del Settore Giovanile. Il Napoli è ormai eliminato dalla corsa play-off mentre il Chievo Verona, passato 2-1 allo stadio Filadelfia sulla quarta della classe Torino aggancia a quota 39 punti i rossoblù, con il vantaggio del 2-0 nello scontro diretto, effetto del 4-0 in Veneto e del pazzesco 4-3 da 0-3 negli ultimi 18’ ad Asseminello.

Lotta a due dunque a quattro giornate dalla fine per l’ultimo posto che vale gli spareggi play-off. Nel prossimo turno il Cagliari sarà di scena domenica alle 12 nel posticipo in casa della Roma terza della classe, mentre il Chievo giocherà sabato alle 13 contro la vice capolista Inter.

NAPOLI OUT. Il divario sui partenopei, sconfitti 2-1 a Zingonia dalla capolista Atalanta (e di fatto fuori dai giochi a quattro giornate dal termine della stagione regolare) è salito a +7 a favore dei ragazzi di Canzi, che riceveranno in casa il Napoli ad Asseminello, tra due settimane.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Nella seduta mattutina al Crai Sport Center anche Shomurodov, che sta smaltendo la contusione al...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu