Resta in contatto

News

Corsa play-off Primavera. Chievo corsaro 2-1 in casa del Torino: veneti appaiati al Cagliari

Battuto il Milan 2-1 i rossoblù confermano il sesto posto che vale la qualificazione agli spareggi scudetto a pari punti con i clivensi a quota 39 punti

Una notizia positiva e una amara per il Cagliari di Max Canzi al termine dei due postici odierni, validi per la ventiseiesima giornata del massimo campionato del Settore Giovanile. Il Napoli è ormai eliminato dalla corsa play-off mentre il Chievo Verona, passato 2-1 allo stadio Filadelfia sulla quarta della classe Torino aggancia a quota 39 punti i rossoblù, con il vantaggio del 2-0 nello scontro diretto, effetto del 4-0 in Veneto e del pazzesco 4-3 da 0-3 negli ultimi 18’ ad Asseminello.

Lotta a due dunque a quattro giornate dalla fine per l’ultimo posto che vale gli spareggi play-off. Nel prossimo turno il Cagliari sarà di scena domenica alle 12 nel posticipo in casa della Roma terza della classe, mentre il Chievo giocherà sabato alle 13 contro la vice capolista Inter.

NAPOLI OUT. Il divario sui partenopei, sconfitti 2-1 a Zingonia dalla capolista Atalanta (e di fatto fuori dai giochi a quattro giornate dal termine della stagione regolare) è salito a +7 a favore dei ragazzi di Canzi, che riceveranno in casa il Napoli ad Asseminello, tra due settimane.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Io ci vedo Bernardo Mereu....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News