Tre milioni di ragioni per puntare al decimo posto

L’edizione odierna de La Nuova Sardegna analiza la classifica del Cagliari ingolosito dal potenziale piazzamento finale

Più saliamo e meglio è. In questo breve detto è sintetizzata la situazione attuale del Cagliari di Maran.

La squadra rossoblù, dopo i buoni risultati ottenuti nell’ultima parte di campionato, si sono messi quasi al sicuro dalla zona calda e, dall’altra parte dell’isola, ecco intravedersi una sorta di oasi: è il decimo posto, attualmente occupato dalla Fiorentina, distante solamente tre punti.

Certo, prima di poter appurare la fattibilità di questo potenziale obiettivo, ci sarà da superare un altro esame di maturità, quello rappresentato dal Toro di Mazzarri.

Sarà una gara che dirà se i rossoblù possono accontentarsi di una tranquilla salvezza anticipata, o se possono concorrere al decimo posto. Quest’ultimo protagonista dei sogni del presidente Giulini e che varrebbe ben tre milioni in più per le casse della stessa società.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Fazzini: “Pisacane mi sta aiutando a correggere errori e situazioni”

Jacopo Fazzini racconta il suo primo periodo al Cagliari: dalla maglia numero 10 all’amore per...

Romano, emblema di un costume tutto italiano: calma!

Troppa confusione attorno ad Alessandro Romano. I giovani devono poter sbagliare, un pizzico d'equilibrio in...

Altre notizie