cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juventus perde 2-1 al Mazza contro la Spal: scudetto rimandato al dopo Ajax

Come in casa del Genoa dopo l’impresa in Champions contro l’Atletico Madrid non pagar l’ampio turnover proposto da Allegri. Ferraresi quasi in salvo

Al Mazza contro la Spal, reduce dal ko a Cagliari, arriva la seconda sconfitta in campionato dopo quella in casa del Genoa, per la Juventus. Bianconeri, attesi martedì dal ritorno dei quarti di finale di Champions League con l’Ajax, ko 2-1 in rimonta, nonostante il vantaggio iniziale e  il quasi gol al 13’ di Kean pronto a colpire di testa, il quale però trova la decisiva deviazione in angolo da parte di Cionek. Al 19’ tentativo di Murgia con palla fuori, mentre al 27’ Barzagli salva la rete sulla battuta col destro di Petagna, deviando in angolo.

KEAN E BONIFAZI. A passare in vantaggio sono gli uomini di Allegri alla mezz’ora esatta con l’attaccante (al terzo centro di fila dopo le gare contro Cagliari e Milan), il quale devia in gol col destro che inganna Viviano, il cross da parte di Cancelo,  al 42’ contatto in area CuadradoMissiroli, l’arbitro Doveri non ravvisa irregolarità (confortato dai colleghi al Var) e azione che prosegue con il sinistro di Cancelo, Vicari non si fa ingannare spazza il pallone in angolo. La squadra di Semplici, nonostante il passivo, torna dagli spogliatoi motivata e al 4’ pareggia con Bonifazi molto bravo nel sovrastare Betancur e superare con una spizzata di testa, l’incolpevole Perin. Oltre a far esordire Gozzi, Allegri fa giocare per la prima volta con i big l’ottimo Primavera Nicolussi Caviglia, che al 22’ impegna severamente il portiere della Juventus.

FLOCCARI. La Spal ribalta la sfida del Mazza, andando in vantaggio al 29’ con l’ex Lazio e Sassuolo, gol convalidato dal Var (ritenendo fortuito l’intervento con il braccio di Murgia a inizio azione) che insacca la sfera dopo un gran destro. La Spal non batteva la Juventus dal 10 febbraio 1956, Allora finì 3-1.

Subscribe
Notificami
guest

46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il turno, per quanto riguarda la lotta salvezza, incentrato sullo scontro diretto al Castellani tra...
Sarà Mariani a dirigere sabato alle 15 al Castellani lo scontro diretto salvezza Lecce-Empoli. Torino-Juventus...

Il Napoli rallenta la corsa Scudetto perdendo in casa 3-2 con la Fiorentina. Il Sassuolo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu