Resta in contatto

News

Le ragazze imbattibili, quattro vittorie in quattro partite per le Under 15 rossoblù

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche a Cagliari cresce bene il movimento calcistico femminile con le ragazze allenate da Andrea Corda

IL MOMENTO GIUSTO. Il calcio femminile sta finalmente prendendo piede anche in Italia. Dopo i recenti successi di pubblico nel classico spagnolo e con Juventus-Fiorentina giocata in un Allianz Stadium tutto esaurito, in tanti si chiedono a che punto sia il movimento in Sardegna. Dopo gli scudetti conquistati dalla Torres femminile, ora il calcio femminile ha il suo baricentro a Cagliari dove le Under 15 rossoblù stanno dominando il campionato di categoria.

IMBATTUTE. Quattro partite giocate e quattro vittorie per la squadra allenata da Andrea Corda e trascinata dalla bomber Martina Sechi. Lazio, Roma, Romulea e C. F. Roma le squadre cadute al cospetto delle sarde, capaci di segnare 26 gol e subirne appena uno. Il Cagliari ha creato una propria squadra da zero lo scorso anno, partendo da una selezione di Under 14, con la speranza di farle crescere sino a portare le proprie calciatrici ai vertici.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Probabile visto che è attaccato al colore dei soldi non certo ai colori rossoblu"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News