Di Biagio: “Barella? Per l’Under, una grandissima vittoria”

Il selezionatore della Nazionale Under 21 ha parlato anche del giocatore rossoblù alla vigilia dell’amichevole degli azzurrini contro la Croazia: le dichiarazioni raccolte da L’Unione Sarda

SODDISFAZIONE. Gigi Di Biagio, commissario tecnico della Nazionale Under 21, ha dato fiducia e spazio a diversi giovani talenti nostrani, “scippati” con successo da Mancini per la rappresentativa maggiore. Una soddisfazione notevole per il tecnico: “La prova di Nicolò Barella contro la Finlandia è stata di livello eccelso. Per noi dell’Under 21 si tratta di una grandissima vittoria, completata dal 2-0 di Kean: lui e Barella sono ‘figli nostri’ e del progetto federale nato 8 anni fa“.

RIFONDAZIONE. Il selezionatore degli azzurrini sottolinea la bontà del lavoro svolto finora e il continuo scambio di informazioni con Roberto Mancini: “Nel 2011 ci chiesero di rifondare le Under e costruire di nuovo un serbatoio importante per la Nazionale maggiore. A questo punto credo che il progetto sia stato completato: nella mia squadra sono presenti diversi ragazzi pronti per il grande salto e Mancini lo sa. Ha scoperto il lavoro che abbiamo fatto in questi anni e ne riconosce la bontà. Con lui c’è un rapporto continuo di collaborazione“.

 

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, Empoli-Cagliari: rossoblù corsari in Toscana

I ragazzi di Gallego si portano sul 3-0 nel primo tempo, poi mollano un po'...

Lazio-Cagliari: i lettori premiano Fadera come MVP rossoblù

I lettori di CalcioCasteddu hanno eletto Fadera miglior rossoblù di Lazio-Cagliari. Il gambiano convince, al...

Primavera 1, Empoli-Cagliari: le formazioni ufficiali

L'Under 20 rossoblù di scena in Toscana per la nona giornata del campionato Primavera 1:...

Altre notizie