Resta in contatto

News

Il punto sui rinnovi contrattuali e sul futuro

All’interno del quotidiano Il Corriere dello Sport-Stadio troviamo un’alacre analisi delle situazioni contrattuali dei rossoblù

Da Srna a Leverbe, passando per Cigarini e Théréau: questa, secondo il noto quotidiano nazionale, la situazione dei giocatori rossoblù ancora non certi di vestire la stessa maglia per il prossimo anno.

DIFESA. Rafael potrebbe salutare la compagnia per andare a giocare con continuità nonostante la veneranda età. Sistemato Pisacane con il recente rinnovo, da valutare se la società rinnoverà la fiducia al croato Srna, autore di una stagione fin qui altalenante. L’eventuale riscatto di Cacciatore potrebbe essere la chiave di volta. Per espresse parole dello stesso Giulini si proverà a rinnovare il prestito dell’ottimo Pellegrini. Potrebbe rientrare alla Sampdoria, Leverbe.

CENTROCAMPO. Tutto ruota attorno a Cigarini, in tutti i sensi. Dopo un certo appannamento iniziale, ha stravolto le gerarchie scavalcando il croato Bradarić a suon di prestazioni convincenti. Per Oliva sussiste l’obbligo del riscatto, mentre Padoin gode di assoluta stima ed il suo rinnovo non dovrebbe risultare un problema.

ATTACCO. Théréau dovrebbe rientrare alla Fiorentina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News