Resta in contatto

News

Celebrate le esequie di Daniele, presente il Cagliari. La Fiorentina…

Grande commoione presso la parrocchia Santa Maria degli Angeli di Flumini di Quartu per i funerali del giovane morto venerdì sera

Tanti palloncini rossoblù, ma soprattutto tanta commozione per Daniele Atzori, il tifoso del Cagliari di 44 anni morto poco prima della fine della partita, proprio all’interno dello stadio.

Lo stesso parroco che ha presenziato le esequie ha fatto pure riferimento ai cori rivolti da una parte dei tifosi viola, citando il verso biblico: “Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno”.

Presente anche una delegazione del Cagliari Calcio nelle persone di Carlo Catte (amministratore delegato della società),  ed i giocatori Joao Pedro, Alessandro Deiola e Riccardo Daga.

IL PENSIERO DELLA FIORENTINA. Causa difficoltà di ordine logistico la società viola non ha potuto inviare una delegazione, ma ha provveduto ad esprimere il proprio cordoglio con una corona di fiori, nonchè, tramite lo stesso vice presidente Gino Salica, è rimasto in contatto con la stessa sorella di Daniele, già da venerdì sera.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Inetti pseudo tifosetti, sempre a crocidare per i tavolinetti"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News